Per un albero 6 anni sono un periodo abbastanza lungo per consolidare le radici piantate, per ramificarsi con forza, per cominciare a fiorire.
Per un bambino 6 anni significano l’accesso alla scuola vera, alle idee, ai compiti, alle responsabilità, l’avvio alla dimensione sociale, alla vita vera e propria fatta di gioia e qualche delusione formativa.
Per chi si occupa di consulenza 6 anni rappresentano un obiettivo a medio/lungo termine, un periodo durante il quale osservare il mercato ricercando nuove opportunità in grado di far crescere il proprio valore e quello di chi a noi si affida.
Per Axia invece 6 anni rappresentano un primo importante traguardo temporale, in qualche modo la somma di quanto detto sopra.
In 6 anni la società, costituita da professionisti già da tempo avviati, ha avuto modo di nascere e consolidarsi nel territorio (piantare radici), di ramificarsi grazie alla fiducia di importanti e più lontani clienti (ramificarsi, fiorire).
Un periodo lungo nel quale socializzare specializzandosi, continuando il percorso formativo dei suoi professionisti, un periodo fatto di successi e dure lesson learned, di sfide professionali che per forza di cose hanno abbracciato quelle di ognuno dei nostri clienti.
Così Axia oggi compie 6 anni e così come un albero continua a crescere ed irrobustirsi, così come un bambino continua a voler imparare con la curiosità e la mente aperta necessaria per farlo davvero.
Così Axia compie 6 anni e come gli esperti di consulenza continua ad osservare i mercati e le loro oscillazioni, a proporre soluzioni scalabili ed innovative ai propri clienti.
6 anni, 6 candeline, una per ogni socio.
Il “regalo” per questo compleanno è la fiducia di chi sceglie ogni giorno di dare valore alla propria impresa, con noi, con Axia.